mercoledì 11 novembre 2009

Il PassaMaggio. Prendi il libro, lo leggi, lo lasci.

In questi giorni il Maggio Musicale Fiorentino distribuisce gratuitamente in vari luoghi di Firenze circa 10.000 pubblicazioni (programmi di sala, saggi, cataloghi di mostre) edite dagli anni Settanta ad oggi.
In questo modo vogliamo avviare un Bookcrossing a tema musicale, seguendo uno dei più interessanti fenomeni socio-culturali del momento, che si sta rapidamente diffondendo dall’America in Europa.
Gioca con noi al PassaMaggio.
Prendi un libro (al Teatro Comunale nei giorni di spettacolo o negli altri luoghi indicati), leggilo e poi lascialo dove vuoi, a disposizione di altri.
Segnalaci sulla pagina del PassaMaggio sul nostro sito web il luogo in cui lo hai affidato alla curiosità di nuovi lettori.
Tracceremo così insieme il viaggio del libro, che potrà arrivare molto lontano, come un moderno messaggio in bottiglia, ma anche gli itinerari di coloro che lo hanno sfogliato.
Se vuoi partecipare al gioco mettendo a disposizione tuoi libri di argomento musicale, scarica e stampa l’etichetta in pdf da apporre sulla copertina cliccando qui.
Buon viaggio con il PassaMaggio!

Dove trovare i libri del PassaMaggio:
• Foyer del Teatro Comunale (corso Italia, 16)
• Biblioteca delle Oblate (via dell'Oriuolo, 26)
• Informazioni turistiche APT (via Cavour, 1r)
• Sala Ataf Stazione di Santa Maria Novella

Nessun commento: