martedì 10 novembre 2009

La critica entusiasta della "Piccola volpe astuta"

Grande entusiasmo nella critica per La piccola volpe astuta. "Virtuosismo e poesia: un grande Ozawa" è il titolo del Quotidiano Nazionale (Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno) per la recensione di Giuseppe Rossi, "La bella Volpe di Ozawa" il Giornale della Musica online per Elisabetta Torselli, "È piena di poesia la Volpe del Maggio" scrive il Corriere Fiorentino in testa all'articolo di Gabriele Becheri, "Una Volpe da dieci" per il Nuovo Corriere nel pezzo di Rossella Rossi.
Nei prossimi giorni saranno presenti alle recite i critici dei maggiori quotidiani italiani e delle più importanti riviste specializzate del mondo.
Ma anche gli spettatori, su Facebook, promuovono a pieni voti questo fantastico spettacolo che porta le firme di Seiji Ozawa e Laurent Pelly: "Una grande serata" per Susanna Alberghini, "Una serata memorabile. Chi può, non se la perda la Volpe" scrive Alessio Roselli, "Stupenda!" dice Diana Ferri, "Meraviglioso spettacolo, tutti bravissimi, grandioso Ozawa" per Silvano Lensi, "Bello spettacolo d'insieme e un grandissimo Ozawa!!!!" commenta Gionata Checcucci, "Grande spettacolo...un plauso ad Ozawa e a Pelly....." dice Stefano Benucci, "Grandissimo Ozawa" per Noemi Manetti Bicchierai.
Insomma, un evento da non perdere nelle prossime repliche dell'11, 13 e 15 novembre.

Nessun commento: