giovedì 8 aprile 2010

Giovani suoni, nuovi talenti: torna il Music Contest

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino riapre le porte alla musica dei giovani, organizzando per la terza volta il MAGGIO OFF MUSIC CONTEST.
Rassegna aperta a gruppi o singoli musicisti di età compresa tra 18 e 30 anni, il Maggio Contest promuove la diversità musicale e la varietà dei generi musicali, dal rock al blues, dalla musica elettronica al metal, dando prova di apertura musicale e di volontà d’innovazione con particolare attenzione ai giovani.
Come nelle edizioni passate, sei complessi selezionati da una giuria di musicisti, esperti e critici musicali si esibiranno venerdì 18 giugno al Piccolo Teatro durante il Maggio Musicale, in uno spazio di incontro artistico, musicale e culturale.
Tra i componenti della giuria i giornalisti Giovanni Ballerini, Raffaella Galamini, Valentina Grazzini, Lorella Romagnoli e Fulvio Paloscia.
Gli interessati potranno iscriversi gratuitamente al concorso scaricando il bando pubblicato sul sito www.maggiofiorentino.com e su www.myspace.com/maggiofiorentino e inviando il materiale richiesto entro il 29 aprile secondo le modalità di adesione indicate.
Per informazioni: contest@maggiofiorentino.com oppure 055 2779 341.

Nessun commento: