martedì 4 maggio 2010

Sciopero, saltano altri spettacoli del Festival

La Direzione del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino prende atto della decisione assunta dall’assemblea generale dei lavoratori tenutasi questa mattina di continuare gli scioperi contro il decreto di riforma delle Fondazioni lirico-sinfoniche.
Non avrà dunque luogo mercoledì 5 maggio la terza recita de “La Donna senz’ombra”, l’opera di Strauss che ha inaugurato con grande successo la 73^ edizione del Festival, e vengono cancellate le due serate di danza indiana con Alarmel Valli previste al Teatro Goldoni il 6 e il 7 maggio.
I biglietti e le quote di abbonamento verranno rimborsati dal giorno successivo alla singola recita cancellata rivolgendosi alla Biglietteria del Teatro Comunale in orario 10.00 – 16.30 (sabato 10.00 – 13.00), oppure scrivendo al seguente indirizzo email: tickets@maggiofiorentino.com oppure telefonando ai seguenti numeri: 055 2779.299 / 303 / 355.
Il Sovrintendente Francesco Giambrone ha convocato i rappresentanti delle organizzazioni sindacali per domani, mercoledì 5 maggio, per discutere la grave situazione determinatasi a livello nazionale.
Seguiranno ulteriori comunicazioni relativamente alle modalità di prosecuzione della mobilitazione.

Nessun commento: