giovedì 6 settembre 2012

Maggio: confermata la programmazione d'autunno con cambio di sedi

Nonostante i lavori di sistemazione della sala del Teatro Comunale, la Direzione del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino garantisce al proprio pubblico tutti gli spettacoli della programmazione artistica nel periodo autunnale, con le stesse date, gli stessi orari di inizio, ma con cambio di sede.
L'atteso trittico di balletti Sechs Tänze-Annonciation-Les Noces, con la presenza di alcuni fra i più importanti coreografi internazionali come Jirí Kylián, Angelin Preljocaj e Andonis Foniadakis, previsto dal 27 al 30 settembre 2012 al Teatro Comunale avrà luogo al Teatro Verdi di Firenze (Via Ghibellina, 101).
La serie dei concerti sinfonici diretti dai più grandi giovani direttori protagonisti della scena internazionale e il concerto di Zubin Mehta del 9 novembre si terranno al Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze (Viale Fratelli Rosselli, 1).
Al Teatro Comunale sono iniziati i lavori di consolidamento della volta della sala, sotto la direzione dell’Ufficio Tecnico del Comune di Firenze. La situazione è costantemente monitorata e la Direzione sta compiendo ogni sforzo per poter mantenere invariata la programmazione di Turandot a fine novembre.
Seguiranno ulteriori comunicazioni per tenere costantemente aggiornato il nostro pubblico.
Si ricorda che la biglietteria del Teatro riaprirà martedì 11 settembre 2012, con orario dal martedi al venerdì 10-18.00 e il sabato 10–13.
Per i balletti al Teatro Verdi gli abbonati e coloro che hanno già acquistato i biglietti potranno assistere agli spettacoli nelle date previste in aree della sala a loro appositamente riservate.
Per i concerti al Nuovo Teatro gli abbonati sono cortesemente pregati di recarsi alla Biglietteria del Teatro Comunale da martedì 11 settembre, nel consueto orario di apertura, per la scelta e la riassegnazione del nuovo posto.
Coloro che hanno già acquistato i biglietti per i concerti potranno recarsi alla Biglietteria del Teatro Comunale da giovedì 20 settembre.
Per qualsiasi informazione da martedì 11 settembre sarà attivo il call center del Teatro del Maggio, 055 2779350 con orario dal martedi al venerdi 10-13 e 14.30-16.30.

Nessun commento: