martedì 30 aprile 2013

Confindustria Firenze e Bassilichi offrono alla città il "Don Carlo" del Maggio Musicale 2013

“È importante che il pubblico e la città non ci lascino da soli”, ha affermato Francesco Bianchi, Commissario Straordinario. A questo appello hanno risposto Confindustria Firenze e Bassilichi, Soci Fondatori del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, che hanno acquistato l’intero quantitativo di biglietti rimasti invenduti per la serata inaugurale del prossimo 2 maggio, alle 19.00 con il Don Carlo di Verdi, per offrirli alla Città di Firenze, privilegiando alcune categorie di pubblico, ad esempio gli studenti di musica. 
Con il medesimo spirito hanno risposto centinaia di spettatori, confermando la loro presenza in teatro senza chiedere il rimborso, nonostante l’opera venga eseguita in forma di concerto. 
Si tratta di una risposta concreta da parte del pubblico e della città. 
Il Teatro e il Commissario Francesco Bianchi ringraziano tutti coloro che, con il loro impegno e la loro vicinanza, concorrono al buon esito dell’inaugurazione e del Festival 2013. Il ritiro dei biglietti offerti Confindustria Firenze e Bassilichi sarà possibile direttamente in biglietteria il 2 maggio dalle 10.00 alle 16.30.

Nessun commento: